0
0
Tel. +39 0433 467120
Fax. +39 0433 469599
info@conteviaggi.it
Trekking al santuario dell’ ANNAPURNA
Destinazione: Nepal

Dal 16 al 31 Ottobre 2017


 


E’ un trekking con percorso ad anello che si snoda dal paesino di Phedi fino al Campo Base dell’Annapurna, chiamato anche Santuario dell’Annapurna, per poi rientrare fino a raggiungere Poon Hill e infine ridiscendere a Birethanti.

La prima parte attraversa delle foreste verdeggianti e lussureggianti dal sapore tropicale valicando crinali e ridiscendendo fino a fondo valle per superare i rii attraverso i tipici ponticelli nepalesi. Incrociando numerosi villaggi sarà possibile intrattenersi con i valligiani gustando i loro piatti tipici come il Dhal Bat o i Momo accompagnati da una tazza di thé o dall’ottima birra locale.

Durante la seconda parte, restando sempre su sentieri di fondo valle inoltrandoci nel cuore del massiccio, avremo la possibilità di godere della vista di montagne stupefacenti, pareti vertiginose e maestosi ghiacciai. Raggiungeremo quindi il Campo Base dell’Annapurna godendo delle luci dell’alba sulle montagne più alte e famose del mondo.

Rientreremo infine verso Ghorepani per poter ammirare ancora una volta queste bellissime linee alle luci dell’alba dal belvedere che Poon Hill offre su tutte le cime circostanti, dal Dhaulagiri all’Annapurna fino al Machhapuchhare passando per le innumerevoli cime ‘minori’.

Avremo anche a disposizione l’ultima giornata a Kathmandu per poter far visita ai siti più interessanti della città.

 


in collaborazione con INMONT

Prezzo Euro 2.100,00 a persona
vedi dettagli Torna ad elenco
di Corte Viaggi soc. coop a.r.l. Via Cavour n. 10 33028 TOLMEZZO (Ud)
tel +39 0433 467120 P.IVA 02597220306 info@conteviaggi.it
Realizzato da Bo.Di.